Lunedì – Venerdì: 9.00 – 19.00
Rimani connesso
.

Tutto può evolversi: Team Building sul Riciclo

Team building sul Riciclo

Il Team Building sul Riciclo è una proposta di Team Building che parla delle opportunità date dal cambiamento, dalla consapevolezza e dell'importanza di guardare il proprio valore.

Come gli oggetti di uso quotidiano hanno una storia, una forma ed una struttura legati alla funzione a cui devono assolvere, le organizzazioni sono fatte di materia, che coopera e si plasma per un obiettivo.
Dove sta scritto che un oggetto non possa evolversi, modificarsi, cambiare funzione a parità di materia o evolversi con l'apporto di nuova?
Un'esperienza che mette insieme ingegneria, architettura e arte, traformando il riciclo stesso, inteso come rimettere in ciclo, in un'arte materiale e immateriale allo stesso tempo.
Un team building affascinante, che può avere risvolti molteplici: un ragionamento non banale sul contributo del singolo nello studio del prodotto finale, un ragionamento sugli sprechi, sulle risorse, sull'ecologia e un approfondimento a carattere antropologico, emotivo, di consapevolezza, di visione.

Una formula molto originale ed efficace, perchè proposta nel modo giusto. In diverse occasioni lo abbiamo legato anche a progetti charity e l'abbiamo proposto nell'ambito di family day, proponendole a gruppi di intere famiglie.
Potremo prevedere utilizzo di materiali scelti sulla base delle vostre esigenze e spazi.
Perchè non partire da scarti di produzione della vostra azienda?

Questo team building possiamo proporlo anche in modalità virtuale online.
PRIVACY & COOKIES - realizzazione sito web www.sitiwebegrafica.it siti web arezzo SEO